Molto movimentato.....

Un sabato notte con aggressioni, ubriachi ed incidenti: ecco cosa è successo

Lo schianto più grave in via Paoli alle 4. Botte e spintoni in città tra piazza De Gasperi e piazza Vittoria.

Due aggressioni, un ragazzo soccorso in stato di ubriachezza notevole, due incidenti stradali abastanza simili nella loro dinamica. E’ questo il bilancio della nottata da poco trascorsa sulle strade del comasco con lavoro importante per il personale 118. Nessuno dei coinvolti, va detto, ha riportato serie conseguenze. Il dettaglio

Aggressione in piazza De Gasperi alla 1,15. Ne fa le spese un 41enne che poi viene accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Cantù per essere medicato. Cause da accertare. Mezz’ora dopo, in piazza Vittoria a Como, scoppia un’altra rissa. Arrivano forze dell’ordine e personale sanitario per i soccorsi. Non c’è bisogno di ricoverare nessuno dopo che gli animi si sono calmati.

alle 2,30 in via Nino Bixio – sempre a Como – altro intervento del 118: un ragazzo di 25 anni, che ha abusato di alcool, si sente male. Ricovero al Valduce in osservazione per tutta la notte.

Anche due incidenti, si diceva. Uscite di strada senza altre vetture coinvolte Alle 3 in via Tarchini ad Olgiate Comasco, ma gli occupanti se la cavano con grande spavento. Nessuno portato in ospedale. Finisce, invece, al Sant’Anna in prognosi riservata un 25enne che alle 4 è uscito di strada in via Paoli a Camerlata. Cause da chiarire, urto molto violento dalle prime testimonianze.

commenta