Il Como risponde al Mantova: prima lo spavento, poi è trascinato dal capitano foto

Gli azzurri suprano il Villafranca 3-1 in rimonta. Doppietta di Gentile che poi sbaglia un rigore. Ma Cicconi è pronto.....

Si parte con lo spavento, ma poi esce fuori la forza e la determinazione del Como. Superato in rimonta (3-1) il Villafranca Veronese questa sera in un freddo Sinigaglia (temperatura molto rigida) nel turno infrasetimanale del campionato di serie D. E così gli azzurri resdtano in scia del Mantova capolista (-2) che oggi pomeriggio ha vinto tenendo sempre la vetta della graduatoria. Ma la risposta di Gentile e soci è stata perentoria.

como 1907 supera il Villafranca al sinigaglia immagini partita serale

 

Qui la cronaca per immagini come al solito. Per rivedere tutto in pochi minuti il match di stasera allo stadio.

Pronti via e Fitta – dopo appena un minuto – la mette nell’angolo di Bizzi. Como sotto, veneti inaspettatamente in vantaggio. La replica del Como è veemente. Dopo pochi minuti (al 18esimo) il palo di Toninelli che fa gridare al gol…

28esimo, la gara svolta: espulso Pepe (Villafranca), rigore per il Como. Dal dischetto ira lo specialista Gentile e si fa parare, tap-in vincente di testa di Cicconi. E’ 1-1.

Ma il Como insiste. E Gentile, dopo l’errore dal dischetto, ci dà dentro con ancora più grinta. Prima dello scadere il Como torna avanti con un guizzo del suo indomito capitano. Decisivo come domenica a Sondrio

Ripresa. al decimo minuti altro fallo in area su Cicconi. Nuovo penalty. Stavolta il numero 8 non sbaglia dal dischetto e fissa il 3-1 finale.