Quantcast

Serate di premiazioni per Wiki Loves Monuments

Più informazioni su

Una serata comodamnte seduti, una volta tanto, per i camminatori delle Passeggiate Creative comasche organizzate dall’associazione Sentiero dei Sogni. Giovedì 13 dicembre alle 21 nella Sala Bianca del Teatro Sociale di Como si terrà la premiazione degli autori delle foto più belle tra le 560 della provincia di Como che hanno partecipato a Wiki Loves Monuments, il più grande concorso fotografico mondiale. Dopo la proiezione deglki scatti ci sarà la premiazione dei prini tre scelti dalla giuria di qualtà.

Per un progetto che si chiude, altri due verranno lanciati e si concretizzeranno nel 2019 (implementazione e mappa della Lake Como Poetry Way, ma soprattutto “Como un quadro”, che prevede il coinvolgimento attivo dei cittadini, in particolare appassionati di fotografia, arte e letteratura legate ai paesaggi e alla storia del territorio,  per ritrovare i punti di vista dei grandi pittori che hanno eternato il lago di Como nei loro dipinti).

Sarà anche l’occasione per salutarci con un brindisi prenatalizio offerto da alcuni soci dell’ associazione Sentiero dei Sogni. La partecipazione è gratuita, ma come sempre, per organizzare al meglio la serata, meglio prenotarsi attraverso il seguente link: http://wikiloveslakecomo.eventbrite.com.

 

 

Più informazioni su