Quantcast

Roma, anche tanti comaschi alla manifestazione con Salvini:”La pacchia è finita” foto

Striscione eloquente retto dai parlamentrari comaschi della Lega. Con loro anche decine di simpatizzanti arrivati con treni e pullman speciali

Più informazioni su

Sono arrivati in tanti. Decine e decine di simpatizzanti della Lega e di Matteo Salvini. Pullman e treni speciali per accompagnarli a Roma oggi dove hanno preso parte alla manifestazione indetta dal Ministro dell’Interno. Grande entusiasmo per loro che hanno indossato – come tutti gli altri partecipanti – una maglietta con l’hastag ufficiale #tralegente.

 

C’erano anche i parlamentari comaschi Locatelli, Zoffili, Rivolta e Borghi: hanno preso parte solo durante una pausa delle votazioni che si stanno svolgendo per approvare la manovra del Governo. Hanno fatto il loro ingresso in piazza assieme con il capogruppo Molinari e tutti i sottosegretari tra cui il canturino Nicola Molteni. Sono stati loro a portare uno degli striscioni più fotografati di questa manifestazione con la scritta:”La pacchia è finita”. Tutti schierati i parlamentari comaschi dietro questo striscione.

Più informazioni su