Quantcast
La ragazza di Fino di nuovo a casa dopo la fuga con il fidanzato: paura passata - CiaoComo
Lieto fine

La ragazza di Fino di nuovo a casa dopo la fuga con il fidanzato: paura passata

Sospiro di sollievo della famiglia. Il suo caso anche alla trasmissione "Chi l''ha visto" su Raitre. Era andata via con il giovane

La ragazza di Fino scomparsa da casa da qualche giorno è tornata a casa: 15 anni, di origine rumena, la vicenda si è conclusa positivamente in queste ore. La giovanissima manca da casa dal 25 novembre scorso. L’appello dei genitori anche al programma di Rai Tre “Chi l’ha visto”.

 

Anna, così la chiamano tutti, si si è fidanzata da qualche mese. Domenica 25 novembre, intorno alle 14.10 il padre accompagna lei e il suo fidanzato alla stazione ferroviaria. I ragazzi scendono dalla macchina, vanno verso la stazione per salutarsi e dopo un paio di minuti contatta telefonicamente il padre, chiedendogli il permesso di accompagnare il fidanzato in treno fino a a Milano Rogoredo.

 

Il padre le nega questa possibilità e la prega di salutare in fretta il ragazzo e tornare in macchina. Il treno per Milano Rogoredo è partito alle 14.36 ma non è più tornata in macchina né è uscita dalla stazione. I genitori pensano che la ragazza abbia preso quel treno per Milano con il fidanzato. Hanno provato a contattarla telefonicamente più volte, ma il cellulare risulta spento”. Da quel momento nessuno l’ha più vista o sentita. Una fuga che ha messo in ansia la sua famigliafino a queste ore. La ragazza, da quanto ricostruito, è rientrata a casa. Sarebbe confermata si la fuga per amore con il giovane fidanzato.

 

commenta