Quantcast

Nonna Elda è di nuovo a casa dopo la brutta avventura: quasi sei ore in un fosso foto

La donna è finita in un avvallamento a lato strada. Nessuno l'ha notata per così tanto tempo.....

Vertemate tira un grosso sospiro di sollievo. Tutto il paese si è mobilitato lunedì per cercare – anche con un veoce tam tam via social – nonna Elda Bassa, 80 anni, rimasta per diverse ore in un fossato ai lati della strada vicino al centro sportivo. Ora Elda, ancora scossa, ma in buone condizioni generali (anche se controllata dal medico), è tornata a casa. Lo spavento, però, è stato fortissimo.

 

La pensionata era uscita di mattina per prendere il pane. Sulla strada del ritorno, complice una brutta caduta oper cause da accertare, è finita in questo avvallamento ai lati della carreggiata in via Abbazia. E lì ha cercato di chiedere aiuto, ma – incredibile fin che si vuole – nessuno l’ha vista. Solo quasi sei ore dopo un cane (ed il padrone) a spasso in zona l’hanno notata. E salvata.

 

Dopo la sua scomparsa il passaparola – sopratutto utilizzando i social – è stato fortissimo ed intenso tra i residenti di Vertemate. La sua foto è stata diffusa da diverse persone. Fino a quando il cane a spasso l’ha notata. Provviden ziale davvero