Quantcast

Davide Van De Sfroos raddoppia i concerti 2019 al Teatro Sociale foto

Tutti vogliono esserci e allora si raddoppia! L’affetto per Davide Van De Sfroos è una marea che riempie il Teatro Saociale di Como per ben due volte, dopo il Sold Out della data annunciata del 22 marzo si replica, DAVIDE VAN DE SFROOS “TOUR DE NOCC” tornerà a Como il 16 APRILE 2019.

“De Nocc” è la tournèe teatrale che il cantautore lariano ha programmato tra gli ultimi giorni di quest’anno (29 e 30 dicembre a Lecco), e i primi mesi del 2019. Bormio, Vigevano, Bergamo, Varese e una puntata in Svizzera, luoghi che Davide ha già frequentato e dove i fans lo aspettano a braccia aperte. C’è anche il Teatro Ciak di Milano (14 marzo). perchè la metropoli ama De Sfroos e un viaggio il Trentino.

A Como, neanche a dirlo, i biglietti per la data del 22 marzo sono stati bruciati in poche ore, così il management di Davide è riuscito a trovare una seconda serata nel fitto calendario del Teatro Sociale: martedì 16 aprile 

“TOUR DE NOCC”, il nuovo tour teatrale del cantautore e scrittore DAVIDE VAN DE SFROOS che vedrà in scaletta, oltre ai brani più famosi del suo repertorio in veste totalmente rivisitata, alcune ballate inedite mai eseguite prima.

Davide Van De Sfroos si prapara a dar vita ad un grande e unico spettacolo in grado di ricreare una suggestiva atmosfera teatrale notturna con sfumature swing e jazz. Per l’occasione sarà accompagnato sul palco dai musicisti Angapiemage Galliano Persico (violino, tamburello, cori), Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang).

«Voglio celebrare il mio passato nascosto proponendo delle ballate dimenticate sotto i lampioni e dare uno sguardo al futuro – racconta Davide Van De Sfroos – un viaggio notturno alla ricerca dei brani nei cassetti dimenticati. Una musica che cercherà di ritracciare ombre familiari con tinte nuove».