TRAVELCHEF

Travelchef

MammaItalia, il motore di ricerca del cibo italiano ovunque nel mondo

MammaItalia, una nuova app di cucina per trovare il vero cibo italiano. Si tratta del primo motore di ricerca di prodotti alimentari italiani all’estero.

Una app gratuita, compatibile con iOS e Android, che ti permette di trovare dall’olio alla pasta, capire dove si trova il tuo marchio preferito ed andare in negozio a prenderlo. Individua intorno a te i prodotti che ami o che stai cercando anche se ti trovi all’estero per lavoro o in vacanza.
L’app qualora non trovasse ciò che stai cercando nei dintorni in cui ti trovi, ti permette di acquistare online ricevendo direttamente a casa il tuo ordine.

E se ti piace stare tra i fornelli, cucinare per la famiglia o i tuoi amici, MammaItalia propone una serie di ricette dedicate alla vera cucina italiana. Storia e tradizione della cultura gastronomica del Belpaese.

Un progetto che sostiene il made in Italy. Un’app che ti assicura la provenienza dei prodotti italiani contrastando il fenomeno dell’Italian sounding e promuovendo all’estero solo l’eccellenza italiana.
Un’applicazione che mette in link i marchi con food lover ed amanti del buon cibo italiano.

Sara Biondi

commenta