Quantcast
Città dei Balocchi, il primo week-end è da tutto esaurito: le immagini più belle - CiaoComo
Kermesse e folla

Città dei Balocchi, il primo week-end è da tutto esaurito: le immagini più belle fotogallery

Gallery di persone e momenti significativi: pista del ghiaccio, casette, luminarie e proiezioni sulle facciate. Da ammirare

Il primo fine settimana è alle spalle. E si può già sorridere: entusiasmo ed allegria tra gli organizzatori. La Città dei Balocchi di Como archivia il primo week-end con numeri importanti e tanta folla. Lo confermano i responsabili del Consorzio Como Turistica anche se di cofre ufficiali ancora non ce ne sono. Resta l’ottimo impatto su città e territorio, migliaia di visitatori da ogni parte.

Assalto a piazza Cavour ed anche a piazza Duomo, ma pure in altre zone del centro. Le proiezioni sulle facciate hanno fatto una ottima impressione e sono piaciute subito. Qui la nostra diretta da piazza Volta sabato pomeriggio…..

Ma assalto anche alle casette del mercatino ed a piazza Cavour con la pista del ghiaccio. Senza dimenticare ruota panoramica ed altre attrazioni già in funzione da qualche giorno.

Sopra vi offirmao una bella ed ampia gallery di tutte le immagini ed i personaggi più significativi di queste ore. Ieri si è visto (vedi precedente lancio) anche il “Cimino” in centro città per assaggiare il risotto a mlui dedicato.

leggi anche
città dei balocchi como immagini piazza san fedele e centro con illuminazione
Il reportage
Città dei Balocchi, la grande bellezza di Como in tre minuti: un super-video!
commenta