La festa

La Canottieri Moltrasio fa festa con il quartetto mondiale: tutti assieme sul lago

Filippo Mondelli ed i compagni di barca festeggiano un anno grandioso. Merito della tenacia del presidentissimo Donegana.

Il merito è stato della tenacia del presidentissimo Alessandro Donegana. Lui ha voluto portare qui il “suo” campione del mondo ed i compagni dell’imbarcazione che a settembre ha ottenuto ilo titolo mondiale nella barca olimpica ai mondiali di PLovdiv in Bulgaria. E così eccoli assieme – sul lago di Como per la porima volta e per poche ore – Filippo Mondelli come padrone di casa ed i compagni ed amici Luca Rambaldi, Andrea Panizza e Giacomo Gentili.

Incontro, allenamento (tanto per non perdere il ritmo) e poi a tavola per un momento conviviale con tutti i soci ed i simpatizzanti della Canottieri Moltrasio. Il titolo della giornata “Banchetto con il quartetto mondiale” decisamente azzeccato. Sorridente ed orgoglioso Donegana. La sua Canottieri Moltrasio continua a brillare grazie ad un talento puro – nato e cresciuto qui sul lago – come Filippo.

E Mondelli proprio poche settimane fa è stato da noi con Donegana. Una visita ed un bilancio di nuna stagione trionfale per questo ragazzone di Cernobbio.

commenta