Fuori strada con le auto: tre ragazzi in ospedale in poche ore nella notte foto

Gli schainti a Grandola, Porlezza ed anche ad Alzate stamane. Nessuno grave, ma tratteuti in osservazione

Forse la pioggia, forse la velocità. Forse – aggiungiamo noi – anche qualche distrazione di troppo. Tre incidenti in poche ore nella notte sulle strade del comasco. Tre vetture che, per motivi differenti, sono uscite di strada. I conducenti tutti feriti e ricoverati in osservazione in ospedale. Sono in prognosi riservata, nessuno in pericolo di vita dalle informazioni confermate dal servizio di urgenza 118 di Como.

incidente grandola ed uniti, auto fuori strada nella notte

La serie è iniziata alle 2 a Grandola sulla Regina: ferito (foto sopra) un ragazzo di 21 anni, poi portato in ospedale a Gravedona. Ha sbandato ed è uscito di strada, vettura distrutta completamente. Pochi minuti dopo, a Porlezza in via Manzoni, esce di strada un ragazzo di 27 anni: distrugge l’auto per il violento impatto e si fa male. Portato dall’ambulanza all’ospedale di Menaggio in prognosi riservata. A lavorare in zona i pompieri di Menaggio, San Fedele e Dongo.

 

E stamane dopo le 5, in via papa Giovanni 23esino ad Alzate (zona Verzago), ecco il nuovo schianto. Una vettura che sbanda ed esce di strada anche per il fondo stradae molto viscido per la pioggia. Urto e ferite per una ragazza di 21 anni, poi estratta dall’abitacolo da pompieri e 118. E’ finita al Sant’Anna in ossrvazione per le ferite riportate.