Como verso Boario Terme e sul web corre l’ironia dei tifosi per il flop indonesiano foto

L'imprenditore Suwarso arriva in città, ma declina subito l'invito di trattare con il presidente. Il socio Felleca non nasconde la sua irritazione.

Più informazioni su

“Storia già vista e sentita…..”. “Ma che strano che non sia interessato….”. E via di questo passo. In un crescendo di apprezzamenti poco carini a volte verso dirigenti e società. Sui social corre l’ironia dei tifosi del Como – in qualche caso anche qualcosa di più decisamente – dopo che l’imprenditore indonesiano Mirwan Suwarso ha detto di no al Como. Una trattativa, di fatto, mai decollata seriamente come conferma il presidente Nicastro. Suwarso avrebbe manifestato poco interesse per il club e le sue attuali strutture, sempre secondo Nicastro che ha portato avanti questa trattativa fino a ieri. Poi lo stop che fa scattare l’ironia dei supporters lariani.

 

Di fatto tutto resta come era nei mesi scorsi. Da una parte Nicastro – che vorrebe cedere le proprie quote, non è un mistero – dall’altra il socio Roberto Felleca che fa sapere apertamente di non aver saputo nulla di questa trattativa (presunto) con l’imprenditore indonesiano e non nasconde il suo malumore. Ma che invita Nicastro a pensare a mandare avanti il club.

 

La squadra, intanto, dopo il successo di domenica contro il Rezzato si sta preparando alla trasferta di domenica a Boario Terme, gara indisiosa anche se gli azzurri recuperano tutta la difesa titolare: Anelli, Sbardella e Borghese in rientro mentre sarà fuori – secondo turno di stop – mister Banchini. Nessun particolare problema di formazione. Tininelli e Buono osservati speciali di questa settimana.

 

VERSO BOARIO: DOMANI SERA DIRETTA RADIO E WEB A CIAOCOMO (ORE 18) PER PRESENTARE LA TRASFERTA, DOMENICA POMERIGGIO TUTTO IN DIRETTA RADIO E SOCIAL DA BOARIO PER SEGUIRE LA PARTITA

Più informazioni su