Quantcast

Nicole a casa dopo l’operazione:”Grande affetto per noi, avanti con tanta grinta” foto

A CiaoComo la determinazione di mamma-Sabrina:"A chi si piange addosso dico una cosa: mai arrendersi, mai dire non ce la faccio....".

Una giovane mamma dal cuore grande. Ma non solo. Perchè Sabrina d’Amato, pugliese di origine, ma ormai canturina di adoazione, è anche una donna di una determinazione spaventosa. E quando le hanno detto che la sua piccola Nicole, che stava per venire alla luce, avrebbe avuto dei problemi fisici non si è certo abbattuta. Non si è fermata a piangersi addosso. Certo che no. Sabrina, con il supporto di tutta la sua meravigliosa famiglia, ha iniziato a lottare per far si che la piccola Nicola potesse avere una vita normale anche se nata con un problema evidente alla gamba.

la picola nicole operata negli usa torna a casa sue foto e della mamma

 

la picola nicole operata negli usa torna a casa sue foto e della mamma

 

Da poche settimane è di nuovo a Vighizzolo, nella palestra di famiglia. E lì l’abbiamo incontrata oggi. Solita cortesia nei modi, ma anche la grinta di inizio anno quando ha avviato una raccolta di fondi che ha portato un risultato insperato. Tutti i fondi necessari per andare in America a fare la prima – importante – operazione per la sistemazione dell’arto sono stati raccolti anche grazie ad Asst. Operazione fatta con successo, tra un anno una seconda. Intanto Nicole è a casa ed inizia a camminare anche con il tutore.

Affetto a piene mani per SaBrina e Nicole. Iniziative, manifestazioni, concerti, spettacoli. E per il Natale ora anche decorazioni con l’insegna della piccola guerriera canturina che non si arrende. Come la sua splendida mamma. E fiocano tante altre iniziative per il Natale ormai vicino.

la picola nicole operata negli usa torna a casa sue foto e della mamma