Como – Pontisola, è poker dei ragazzi di Banchini: qui tutti i gol di oggi foto

Primo tempo in sofferenza, segna Gabrielloni nel finale. Poi nella ripresa gli azzurri - oggi in maglia bianca - dilagano

Prosegue il cammino del Como con questa chiara e netta vittoria (4-1) sui bergamaschi del Pontisola. Grande carattere e grande condizione per i ragazzi di mister Banchini. Doppiette di Gabrielloni e Gentile a firmare il tabellino dei lariani. Ottima la reazione dopo essere passati in svantaggio al 37′, rete di Vitali. Mercoledì sera si va a Seregno.

como batte pontisola in casa sinigaglia azioni e festa a fine partita

Oggi gli azzurri di Banchini in campo con l’insolita maglia bianca.

18′ gooolllGENTILE

13′ rigore per il Como..GOOOLLLL GENTILE

10′ traversa Bovolon da calcio angolo

7′ GGGOLLL GABRIELLONI

2′ Como vicino al gol con Gentile

SECONDO TEMPO

Al termine del primo tempo al Sinigaglia il risultato è sul pari, 1 a 1 grazie alle reti al 37′ di Vitali e al 45′ di Gabrielloni. Un primo tempo che ha visto il Como costantemente in avanti con almeno tre chiare occasioni ma alla fine è stato il Ponte Isola a passare grazie ad una bella verticalizzazione che ha permesso a Vitali di presentarsi solo davanti a Tonti e a superarlo con un bel tocco. Il meritato pareggio è scaturito da un corner e il tocco di Gabrielloni è stato decisivo. Tanta spinta del Como ma gli ospiti sono sempre molto aggressivi e pericolosi.