Quantcast

La nuova sfida di Ale Nardone con “Orwell”: oggi il libro, presto una start-up foto

L'ultima del candidato fake alla Casa Bianca: la rivoluzione digitale che ha cambiato il mondo e la vita di milioni di persone

Una rivoluzione digitale devastante. Dal Commodore 64 – uno dei primi Pc in circolazione – all’era dove la rete è protagonista. Tutti i giorni, tutte le ore, in quasi ogni attività. Un passaggio non solo generazionale, ma anche di costume. Oggi la rivoluzione digitale è stata svelata da Alessandro Nardone, conosciuto per avere creato da nulla il candidato fake alla Casa Bianca Alex Anderson. Il suo nuovo libro, dal titolo “Orwell”, svelato oggi all’interno dell’experience room di GDS Communication, uno spazio pensato per mostrare dal vivo le potenzialità dei più innovativi strumenti tecnologici presenti sul mercato.

presentazione del libro di alessandro nardone orwell

Sito web: www.orwell.biz

Video: https://www.youtube.com/channel/UCwmYP2JMtGtjeT1lXR1c7tQ

 

Il titolo è un omaggio al celebre scrittore britannico George Orwell che aveva anticipato i molti cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale. Dal libro ad una start up, il passo è breve e lo spiega a CiaoComo lo stesso Nardone. Con lui anche Nicolò Scorpo e Sergio Malagoli ed è proprio lui (video sotto) a spiegare le potenzialità del progetto e della sede dove oggi “Orwell” è stato svelato alla stampa.