Quantcast

Tutte le emozioni del big-match di Sesto: il racconto per immagini della gara foto

Vi facciamo vedere azioni, reti e grande parata di Bizzi nel finale: salva porta e risultato. Si sblocca Dell'Agnello.

Questo è il racconto per immagini della gara dello stadio Breda di Sesto San Giovanni di questo pomeriggio (serie D), con gli azzurri che alla fine l’hanno spuntata in rimonta per 3-2 (vedi precedenti lanci). Vi facciamo vedere tutte le emozioni e le azioni principali, gol compresi. Inizio con 40 minuti di ritardo per via della mancata carta d’identità di Borghese, difensore del Como. In campo alle 15,10 anzichè alle 14,30. Quasi un record……

como in campo a sesto san giovanni, formazioni inizio partita

 

Si parte con un bel colpo di testa di Dell’Agnello nel primo tempo, fuori di poco

Poi è la volta di Bovolon, liberato davanti al portiere: lo supera, ma un difensore ribatte in extremis….

Ripresa, pronti via e la Pro Sesto passa in vantaggio con una grande azione di Guccione: 1-0

Pochi minuti dopo Banchini mette dentro Gabrielloni e Raggio Garibaldi. E proprio il bomber di Jesi, al ritorno dopo l’infortunio, trova il pario con un tocco da distanza ravvicinata: 1-1

Altro ribaltamento di fronte e Ferrari tocca un pallone con la mano. L’arbitro indica rigore. Batte Bertani e fa 2-1. Il Como reagisce da grande squadra. Punizione dall’angolo di Cicconi, perentorio colpo di testa di Celeghin: parità

Poi è ancora Gabrielloni a farsi vivo in avanti. Viganò lo stende. Rigore. Segna Dell’Agnello, primo gol in maglia azzurra.

Prima della fine – a pochi minuti dal 90esimo, grande parata del portiere Bizzi: paratona su punizione da urlo di Bertani. Vale come un gol….

Ed alla fine tutti a fare festa in mezzo al campo. Grande prova, vittoria di carattere e di valore