Quantcast

Carimate, imprenditore precipita dal tetto della sua casa: muore in ospedale foto

La vittima è Silvano Bettio, 71 anni, fratello del presidente del Gs Castello Vighizzolo. Una brutta scivolata per cause da chiarire

Più informazioni su

Un dramma tocca da vicino in queste ore una delle famiglie di imprenditori più note del canturino. Dopo una brutta caduta dal tetto della sua abitazione – dove pare era salito per alcuni interventi di sistemazione – è deceduto in ospedale Silvano Bettio, 71 anni, fratello del presidente (Giovanni) del Gs Castello Vighizzolo, entrambi molto conosciuti in tutta la zona. La famiglia Bettio è proprietaria della Lattonedil, azienda specializzata proprio nella realizzazione di pluviali ed articoli per le case ed i tetti. La notizia si sta spargendo in queste ore a Carimate ed ha gettato nella costernazione e nel dolore non solo i familiari, ma anche i tanti amici. Attonito anche tutto il Castello Vighizzolo.

Silvano Bettio, dopo la caduta, è stato portato d’urgenza in ospedale. Ma ha subito gravissime ferite alla testa ed i medici non hanno potuto salvargli la vita. La conferma del decesso anche dall’ospedale di San Fermo.

Più informazioni su