Quantcast

Doppio Malto Erba, riecco la serata di Concertime: musica e birra per tutti foto

La prima è in omaggio per tutti, sul palco il live de "La crisi".

Più informazioni su

Birre di qualità e musica dal vivo. Riecco il “Concertime” al Doppio Malto di Erba: anche questa sera (giovedì 18 ottobre dalle 20,30) esibizione dal vivo con “La crisi”, la partyband che fa rivivere i migliori successi della musica italiana.

Il repertorio de La Crisi include il meglio della musica italiana dagli anni ‘70 ai giorni nostri. I brani sono arrangiati in modo coinvolgente e professionale per regalare al pubblico momenti di vera emozione e tanto divertimento: daVasco Rossi a Lucio Battisti, da Max Pezzali e 883 a Zucchero, Ligabue, Jovanotti , Renato Zero… e molti altri!

IL MEDLEY ACUSTICO Il repertorio de La Crisi raggiunge il cuore del pubblico attraverso tutte le forme musicali. Nel centro della scaletta è previsto un medley acustico nel quale il cantante – accompagnato da un musicista alla volta – propone alcune delle ballate più coinvolgenti della musica italiana: un momento coinvolgente e intimo che appassionerà gli ascoltatori e darà nuova vita a pezzi.

 

Anche questa sera – come per tutta la settimana del Ber Festival – la prima birra è in omaggio alla prenotazione da parte dei clienti del locale di Erba.

 

 

Più informazioni su