Il personaggio

Il Milan “blinda” il gioiellino comasco: Cutrone in rossonero fino al 2023

Atteso ora l'annuncio ufficiale, ma il ragazzo di Colverde ha già messo la firma sul contratto per i prossimi cinque anni.

“Il ragazzo si farà”, cantava De Gregori. Ebbene si, il ragazzino arrivato in sordina al grande club – il Milan – si è già fatto e costruito un futuro importante. Patrick Cutrone, il ragazzo di Colverde, ha già disegnato il suo futuro nel calcio che conta. La conferma è attesa nelle prossime ore con una nota ufficiale del club, ma le indiscrezioni sul bilancio del club milanista lo indicano come rossonero per il futuro. Uno dei punti fermi della società: Cutrone avrebbe firmato fino al 2023 (30 giugno), il contratto è già stato siglato tra il ragazzo comasco ed il suo agente ed i vertici del club.

 

Cutrone anche in questa stagione è stato tra i più brillanti protagonisti di questo avvio di stagione: si è già ritagliato uno spazio importante al fianco di grandi campioni come Higuain, Suso e Bonaventura. Lo scorso anno, tra campionato e coppe, ha siglato la bellezza di 21 reti (il video completo sopra). Il ragazzino di scuola Milan è già stato convocato anche in Nazionale.

 

commenta