Doppio Malto Casnate diventa #unpostofelice: due settimane di birre e musica foto

Tante iniziative per i clienti. E la prima birra è sempre gratuita sia a pranzo che a cena.

Due settimane dedicate alla birra ed a tanti eventi gratuiti. Musica dal vivo, animazione, degustazioni gratuite e molte cose da scoprire. Da giovedì 11 a giovedì 25 ottobre Doppio Malto Casnate è protagonista del Beer Festival: grandi e bambini alla scoperta del Brew Restaurant attraverso serate musicali con band dal vivo o dj set, momenti di puro relax con massaggi, beer yoga e molto altro da scoprire giorno per giorno. Tutte le attività saranno gratuite (alcune con richiesta di iscrizione tramite la pagina Facebook), tante occasioni ideali per trascorrere piacevolmente del tempo insieme alla famiglia e agli amici.

 

E per valorizzare il prodotto artigianale che contraddistingue la qualità pluri-premiata Doppio Malto dal 2004, la prima birra è sempre offerta, sia a pranzo che a cena, per dissetarsi dopo un buon piatto di carne alla brace o per degustarla come un intenditore. Una proposta per catturare i clienti che, in questo modo, possono gustare le più buone birre artigianali.

 

Doppio Malto Casnate è #unpostofelice dedicato alla cultura della birra artigianale e alla buona cucina, ma anche al piacere di stare insieme e divertirsi in compagnia.

 

GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Giovedì 11 ottobre – “Concertime” h 21:30

Musica dal vivo con la band 220 V, per un viaggio nel mondo del rock italiano.

 

Venerdì 12 e sabato 13 ottobre – “DJ set” h 22

Per scatenare la voglia di ballo e sentire dischi mixati dal vivo con il deejay Matteo Ricci

 

Domenica 14 ottobre – “Country night” h 20

 

Martedì 16 ottobre – “Massaggi o assaggi?” Dalle h 20 alle h 22

Dopo una giornata stressante al lavoro, tutti i clienti Doppio Malto potranno concedersi una coccola rilassante grazie ai professionisti del massaggio: ShapeMe si occuperà di un massaggio gratuito su sedia, perfetto per combattere lo stress e i dolori posturali causati dal lavoro d’ufficio e da uno stile di vita sedentario.

 

Per risollevarsi a metà settimana serve il Beer Yoga! Dalle ore 20:30 alle 21:30, in collaborazione con Next Gym Studio ci sarà una lezione di yoga accompagnata dalla birra. L’evento è gratuito ma i posti sono limitati! È richiesta la registrazione tramite la pagina FB di Doppio Malto Casnate https://www.facebook.com/doppiomalto.casnate/

 

Giovedì 18 ottobre – “Concertime” h 21:30

Tre stili musicali che si fondono per dar vita a un trio elettroacustico. Sono gli Soul Shake, band di Acustic Pop-Rock che ha fatto di loop, emozioni e risate il suo segno distintivo.

 

Venerdì 19 e sabato 20 ottobre – “DJ set” h 22

Per scatenare la voglia di ballo e sentire dischi mixati dal vivo con il deejay Matteo Ricci

 

Lunedì 22 ottobre – “Barba o birra?” h 19:30

In collaborazione con The Original Barber Store, dalle 19.30 sarà possibile farsi fare la barba… proprio di lunedì, giorno di chiusura dei barbieri! L’attività è gratuita, proprio come la prima birra che si potrà gustare prima o dopo il taglio!

 

Martedì 23 ottobre – “Massaggi o assaggi?” Dalle h 20 alle h 22

Un bel massaggio rilassante per tutti gli ospiti Doppio malto, per sciogliere la tensione della giornata al lavoro.

 

Giovedì 25 ottobre – “Concertime” h 21:30