Quantcast

Metti una sera a sorseggiare birra e fare yoga: una novità da Doppio Malto foto

anche ad Erba la moda che arriva dall'Australia. Appuntamento domenica dalle 20

Più informazioni su

Arriva anche al Doppio Malto di Erba la novità che arriva dall’Australia. Domenica 14 ottobre, dalle ore 20:00 alle 22:00, in collaborazione con Next Gym Studio ci sarà una lezione di yoga accompagnata dalla birra. Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione (maggiori informazioni a breve sulla pagina FB di Doppio Malto Erba https://www.facebook.com/doppiomalto.erba/)

L’INIZIATIVA

Fare yoga sorseggiando birra, unendo così l’utile al dilettevole. È questa la nuova tendenza che proviene dall’Australia e, sebbene non segua forse i canoni tipici di un allenamento del tutto salutare, sta letteralmente facendo proseliti sui social network. Si chiama Beer Yoga e, tra il classico saluto al sole e gli esercizi per allungare la schiena, permette di gratificare la mente con un sorso dell’amato alcolico. Fresco, come pare ovvio, affinché si possa raggiungere “un più alto stato di trascendenza e una migliore conoscenza di se stessi tramite lo yoga”. Le birre in bottiglia per l’equilibrio ovviamente le offrirà Doppio Malto.

Ed anche per questo appuntamento vale la promozione che Doppio Malto ha attuato in queste settimane: prima birra offerta dalla direzione per tutti i clienti che saranno presenti a questo importante appuntamento.

 

Next Gym Studio Next Gym Studio è il primo gym studio in Brianza che vanta importanti affiliazioni come quella l’azienda neozelandese LesMills, uno dei piu importanti fitness-brand al mondo (lesmills.it) e con l’americana AntiGravity (antigravityfitnessitalia.com/it).Next Gym Studio offre ai propri clienti la massima attenzione grazie agli allenamenti in Personal Team Training: veri e propri allenamenti a piccoli gruppi in cui un professionista del settore è sempre presente, conduce, corregge e supporta il tuo allenamento. http://nextgymstudio.com

Più informazioni su