Quantcast
La precisazione

L’incidente in A9:”Vettura distrutta per colpa di un pazzo che non si è fermato…”

Ci scrive in redazione uno dei coinvolti nella carambola di ieri sera alle 22 alla galleria Quarcino."Noi a velocità regolare sulla destra"

Se la sono vista brutta. Lui ed i tre amici che erano in auto assieme, un ragazzo di 25 anni come lui e due ragazze di 23. Ieri sera alle 22 la loro vettura – foto allegate scattate dai pompieri sul posto – è stata buttata contro il guard-rail da un altro conducente che, secondo la sua ricostruzione, procedeva a velocità sostenuta. Urto e fuga. E’ successo sull’autolaghi subito dopo il valico di Brogeda e della galleria di Quarcino in direzione di Milano
Il matto, arrivando da dietro ci ha colpito sulla corsia di DESTRA mentre procedevamo a velocità regolare, botta violentissima e poi è scappato!“, così specifica alla redazione di CiaoComo uno dei giovani sulla vettura andata distrutta. Lui e gli amici, sotto choc e contusi, hanno lasciato l’ospedale nella notte dopo essere stati visitati e medicati al pronto soccorso. Ora cercano di riposare e dimenticare lo spavento. Nel frattempo la Polstrada sta cercando di risalire – anche con l’aiuto delle telecamere della A9 – al pirata che non si è fermato dopo aver provocato lo schianto.
leggi anche
incidente a9 autolaghi auto distrutte galleria quarcino
Doppio incidente
Altro schianto in A9: auto finisce contro il guard-rail, quattro ragazze ferite
incidente a9 autolaghi auto distrutte galleria quarcino
Lo schianto
Violenta carambola in autostrada, vetture distrutte: due ragazzi in ospedale
incidente a9 autolaghi auto distrutte galleria quarcino
Beccato
Il “pirata” dell’autostrada rintracciato dalla Polstrada: denunciato per omissione
incidente a9 autolaghi auto distrutte galleria quarcino
La follia
Ad un passo dal coma etilico: lo schianto e la fuga. E altro pirata sulla Regina….
commenta