Como

Oggi il signor pioggia torna a Como. Mr. Rain instore tour

mr rain

MR RAIN torna a trovare i suoi fan da FrigerioDischi in via Garibaldi, 38 oggi pomeriggio, venerdì 28 settembre, alle 18. Ventisei anni, all’anagrafe  Mattia Balardi, l’ Eminem bresciano presenta il suo album Butterfly effect 2.0 uscito il 21 settembre. Si tratta di una nuova versione del cd uscito lo scorso gennaio, e include quattro brani inediti.

mr rain

Ispirato dalla star Eminem ha pubblicato il suo primo mixtape, Time 2 eat, nel 2011. Bisogna aspettare il maggio del 2015 per ascoltare Memories, il suo primo disco ufficiale, interamente autoprodotto. A oggi ha conquistato ben tre dischi di platino per le vendite dei singoli IpernovaI grandi non piangono mai e Carillon, produzioni che vantano oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube. Butterfly effect, nella sua prima versione ha debuttato al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia. Mr Rain è fiero delle sue origini da autodidatta, un percorso singolare che è passato dall’autoproduzione a una multinazionale discografica come la Warner.

Come per tutti gli instore l’acquisto del nuovo cd nel negozio permetterà di avere il pass per incontrare l’artista. Per info 031261671

 

 

 

Più informazioni
commenta