Quantcast
Villa Olmo in salsa indiana ed ecco la mega-struttura. Come un Luna Park.... - CiaoComo
La mega-festa

Villa Olmo in salsa indiana ed ecco la mega-struttura. Come un Luna Park….

Fervono i preparativi per il sontuoso ricevimento dei prossimi giorni. MIgliaia di luci pronte ad accendersi. Appariscente di sicuro.....

Certo, il primo impatto è “strong”. Non la cosa più fine al mondo, ma su questo non si deve giustamente discutere. Piace a chi lo ha voluto e tanto basta. E’ imponente, svetta alta sul parco di Villa Olmo. Una sorta di mega Luna Park con migliaia di luci pronte ad accendersi per i prossimi giorni quando ci sarà – nella storica dimora affacciata al lago – il super-ricevimento di matrimonio per la figlia di un magnate indiano, uomo più ricco in India, numero uno del colosso Reliance Industries Limited con un patrimonio di 20 miliardi di dollari. La costruzione della struttura è quasi completata, ora non resta che vederla pronta ed accesa.

Intanto oggi, per l’intera giornata, grandi preparativi in Villa. Auto e furgoni, via vai di persone. Solo autorizzate. Chi non ha il pass deve restare fuori, oltre le transenne. Non si entra. Rigide misure di sicurezza. Oggi arrivati anche gli addobbi floreale ed i fotografi per le prove generali delle luci. Poi in arrivo anche i musicisti che allieteranno le serate. Prove su prove in attesa del grande evento, previsto da venerdì 21 in avanti. Villa Olmo base operativa, ma scelte anche altre location sul lago.

I vip in arrivo. Tanti  numerosi. Il magnate indiano per il fidanzamento della figlia Isha, che si sposerà a dicembre con Anand Piramal, l’erede del colosso farmaceutico Piramal Group, ha deciso diaffittare per una settimana Villa Olmo. Sul lago sono attesi oltre 600 ospiti in arrivo da tutto il mondo. Oltre ai parenti e agli amici degli sposi sono attesi anche petrolieri, magnati e tycoon della finanza internazionale sui quali vigilerà un apparato di sicurezza imponente. La maggior parte degli eventi dovrebbe svolgersi a Villa Olmo. Di sicuro per Como è un grande affare: solo per l’affitto della villa Palazzo Cernezzi incasserà 200mila euro. Per una settimana tutte le suite degli hotel di lusso saranno riservate per l’evento e gli ospiti verranno trasportati ai party in motoscafo. Come previsto nella tradizione indiana ad animare la feste ci saranno musica dal vivo, sontuosi banchetti e anche momenti di coreografia e ballo. Molti di loro proprio in questa sorta di Luna Park allestito a Villa Olmo.

leggi anche
villa olmo cambia il parco per il ricevimento del miliardario inglese
La novità
Villa Olmo, come cambia il parco per il week-end: chiusura totale anche del lido
commenta