La Foto Notizia di CiaoComo

Lago

Meghan e Amal, sul Lago di Como le due donne più eleganti al mondo secondo People

Il massimo dell’eleganza mondiale si è incontrato, questa estate, sul Lago di Como: Meghan Markle e Amal Clooney. La moglie del principe Harry eletta donna meglio vestita del 2018 dalla rivista People scelta tra un ristretto numero di celeb famose per la loro eleganza tra cui anche Amal Alamuddin. Le altre contendenti erano Cate Blanchett, Kim Kardashian e Sandra Bullock.

E’ la prima volta che un membro della Royal Family appare sulla lista che People stila ogni anno, la motivazione è «ha saputo coniugare il buon gusto in fatto di moda con l’eleganza necessaria e richiesta dal suo essere diventata un nuovo membro della famiglia reale britannica».

“Non abbiamo mai avuto nessuno al di fuori di Hollywood in questa classifica, ma quando parli di stile nel 2018, non puoi non menzionare Meghan Markle”, ha detto il direttore di People’s Style and Beauty, Andrea Lavinthal.

meghan markle foto notizia

Meghan, 37 anni, diventata duchessa del Sussex sposando il principe Harry a maggio, ha da subito dimostrato di voler rinunciare al lusso sfrenato, scelta particolarmente apprezzata. Nonostante non vesta capi di famosi couturier ha conquistato pagine e pagine di riviste che si occupano di moda e trend grazie ai suoi outfit non troppo costosi e prodotti da case di moda minori non particolarmente conosciute. In particolare, sembra che l’ex attrice abbia una passione per alcune piccole aziende canadesi, come la Nonie, che grazie a lei sta ottenendo un successo mondiale.

 

 

commenta