Home

Beneficenza: gli Artisti Tv sfidano i Magistrati sul campo del Sinigaglia

Appuntamento sabato dalle ore 18. Presenti molti personaggi televisivi ed il Gabibbo. Dove le prevendite

Sabato 8 settembre alle 18 lo stadio Sinigaglia ospiterà l’evento benefico “Sport for life”, con la Nazionale Calcio Tv a giocare contro la Nazionale Italiana Magistrati. Una partita spettacolo dove non manchera la giusta dose di competitività, ma soprattutto con una finalità sociale. L’intero incasso sarà devoluto alle associazioni organizzatrici, tra cui figurano Comocuore, Quelli che con Luca, l’Associazione Nazionale Carabinieri, LasQuolachevola. A cerificare lo scopo solidale penserà il Gabibbo che chiuderà la giornata.

La Nazionale Calcio Tv mette in campo di volta in volta attori, comici, presentatori, giornalisti televisivi. Chi vedremo sabato allo Stadio Sinigaglia è una sorpresa, di sicuro ci sarà uno degli storici inviati di Striscia la Notizia che ha anninciato la sua partecipazione alla partita comasca

Il costo del biglietto è di 5 euro intero, 15 euro per i sostenitori, 2 euro per i ragazzi dai 6 ai 14 anni. I biglietti si potranno acquistare alla biglietteria dello stadio dopo le 16 oppure nei punti vendita indicati qui:

• Stazione di servizio Eni – Via Ambrosoli – Como
• Cartoleria Porro – via Milano 47/49 – Como
• Ristorante pizzeria Pulcinella – Largo Silo 9/10 – Como
• Break Point Sport – Via Garibaldi 63 – Como
• Tennis Como – Via Cantoni 1 – Como
• Cittadella – Piazza Duca d’Aosta – Como
• Pasticceria Roan – Via Rigamonti – San Fermo della Battaglia
• Eracle Sports Center – Via Fittavolo 2 – San Fermo della Battaglia
• Tennis Cantù – Corso Europa 5 – Cantù

«Sono contento di questo evento – ha spiegato l’assessore allo Sport Marco Galliche per noi è già un risultato su più fronti. Rivedremo protagonista lo stadio Sinigaglia che non veniva più utilizzato per eventi diverse dalle partite e iniziative sportive da luglio 2009 e sarà un’occasione per tenere più viva la città con una finalità benefica».

«Mi piace vedere insieme lo sport, la prevenzione sanitaria, l’impegno a combattere quello che ci affligge – ha commentato il sindaco Mario Landriscina – Sono contento che questa iniziativa si svolga nella nostra città non solo per la presenza di nomi importanti, ma anche perché tante realtà diverse per mission individuali hanno scelto di portare avanti insieme dei valori che tutti rappresentano. Ringrazio gli organizzatori e i nostri uffici per aver lavorato con convinzione a questo momento. C’è molto bisogno di iniziative di solidarietà e spero che il loro entusiasmo possa diventare un contagio positivo».

Media partner dell’incontro di calcio benefico Nazionale Calcio Tv  vs. Nazionale Italiana Magistrati sarà CiaoComo Radio e toccherà allo speker Franesco Montalbano animare il pomeriggio al Sinigaglia

Più informazioni
leggi anche
presentazione comune como partita nazionale calcio tv e magistrati assessore galli
L'evento
Sinigaglia, arriva il Gabibbo con la nazionale calcio tv: grande festa di solidarietà
commenta