A Sant’Abbondio arrivano anche gli animali della fattoria e le colazioni lariane foto

Festa per bimbi e famiglie lungo le mura. E domattina anche la tradizionale Fiera zootecnica: il toro Uruk grande star

Più informazioni su

Vince la tradizione al Sant’Abbondio del 2018. Lo conferma anche una entusiasta Simona Rossotti, assessore al turismo e marketing, che stamane alle 7 era già in diretta Facebook (qui sotto il video) dalle mura lungo la zona di Porta Torre a Como per fare vedere la bellezza della città in questa domenica di festa dedicata al Patrono della città. Con l’arrivo degli animali della Fattoria didattica – il toro Uruk grande star – a fare bella mostra di sè davanti a tanti bambini e decine di famiglie.

E poi anche la tradizione sulla tavola: i prodotti tipici lariani per la colazione (Miascia e Resta) accompagnati dal latte degli allevamenti comaschi. Tutto questo ha avuto un bel successo stamane (oltre all’assessore Rossotti anche la collega Negretti e la presidente del consiglio comunale di Como Anna Veronelli) al debutto. E si replica anche domani quando ci saremo anche noi di CiaoComo a farvi vedere il risveglio con le colazioni lariane e gli animali della Fiera zootecnica.

E qui altro video dalla diretta Facebook dell’assessore Rossotti in versione reporter. Spettacolosa anche qui super-Simo

 

Più informazioni su