Quantcast
Passione-motori

Dalla Danimarca per vedere i bolidi in pista. Ma con un giro sul lago di Como….

Vi raccontiamo la storia di un gruppo di appassionati danesi. Stamane tappa in città, da domani ad ammirare Vettel e soci a Monza.

La loro è una storia di motori e passione. Per le belle auto e la velocità. E così dalla Danimarca hanno deciso di venire in Lombardia per unire tutto questo. Motori, bolidi e formula 1. Ed hanno scelto un mix perfetto. Da MIlano al lago di Como (oggi) per un giro su bellissime – ed ammiratissime – supercar, da Milano a Monza (da domani a domenica) per il Gran Premio di formula 1.

Stamane i protagonisti di questa vacanza anche comasca li abbiamo intercettati ai giardini a lago di Como dove si sono concessi una pausa nel loro tour in giro per il lago (oggi tutta la giornata sulle strade comasche) a bordo di queste bellissime auto: Mclarem, ma anche Maserati e, ovviamente, le rosse per eccellenza, le Ferrari. I turisti danesi si sono affidati (video sopra) ad un’agenzia di Milano per organizzare questa trasferta lariana a base di divertimento e super-car. Sopra ancora il video della loro partenza da viale Puecher, destinazione lago…….

 

commenta