Poco amichevole....

Il Como di Banchini sconfitto a Sesto (3-2). E poi lite in campo tra giocatori

Gli azzurri superati da una probabile pari grado. Gara in salita: di Gobbi e Gentile le reti azzurre.

Finisce male per il Como. La sconfitta sul campo (3-2 per la Pro Sesto) ed un litigio tra diversi giocatori sulo terreno di gioco dopo – pare – un fallo su un difensore del Como, poi costretto alle cure dei sanitari a fine gara. Ma nessuno, se non i diretti interessati che tendono a minimizzare, era sul terreno di Sesto oggi: gara amichevole a porte chiuse tra i milanesi ed il Como di mister Banchini. Finita 3-2 per i padroni di casa, andati avanti per 3-2 prima di subire la rimonta azzurra. In rete Gobbi e Gentile. Gara a porte chiuse per lavori di sistemazione allo stadio “Breda” di Sesto. Il tecnico del Como ha adottato un ampio turnover, cambiando in corsa praticamente tutti gli effettivi.

Dopo la gara di oggi, domani gli azzurri saranno nuovamente in campo, ancora in trasferta sul terreno di Vigevano (inizio ore 16) contro la locale formazione che milita nel campionato di Eccellenza. E sempre domani il club dovrebbe depositare al Tar del Lazio il ricorso d’urgenza contro la bocciatura del Coni la scorsa settimana all’ammissione in serie C.

 

Il tabellino del Como di oggi: Bizzi, Ambrosini, De Nuzzo, Anelli, Buono D., Loreto, Doguet, Gentile, Gobbi, Toniolo, Gabrielloni. A disp. Lourecon, Buono S., Ferrari, Balconi, Castro, Fusi, Valsecchi, Di Jenno; Cicconi, Licaj, Piras. All.Banchini.

leggi anche
commissione sportiva del coni di roma per ricorso como 1907
Ci siamo.....
Como 1907, domani il ricorso al Coni per la C. Ed allo stadio gli Open-Day
logo lega serie c lega pro
La delusione
Como 1907, ripescaggio respinto dalla Figc: ora non resta che il ricorso al Coni
roberto felleca amministratore delegato como in sala stampa
Il suo ottimismo
Felleca:”Io sardo testardo. Non mollo e credo ancora alla C”. Como ko a Vigevano
commenta