Como

Il cantante Liam Payne sul lago di Como incontra Cairo

liam payne lago di como

Oltre a George e Amal Clooney, che ormai sono di casa sul Lago di Como, Mauro Icardi fresco laghèe, Jennifer Aniston, Adam Sandler e Luke Evans che hanno passato una decina di giorni sul lago girando il film Murder Mistery, tra il verde dei monti, il blu del lago e il glamour di Villa d’Este si aggirava anche Liam Payne con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, la modella Cairo Dwek.

liam payne lago di como

Durante lo scorso weekend il cantante degli One Direction è stato avvistato a pranzo al ristorante Grill di Villa d’Este con Cairo Dwek, modella inglese conosciuta in Costa AzzurraSecondo quanto rivela il Mirror è stato Liam a cercare la ragazza, dopo averla notata attraverso diverse foto piccanti su Instagram. Payne è riuscito ad attirare l’attenzione di Cairo e ad ottenere un appuntamento con la giovane, al quale ne sono poi seguiti tanti altri.

liam payne lago di como

Il cantante 24enne era già stato sul Lario il mese scorso per allietare il final party Dolce & Gabbana che si è tenuto a Villa Pliniana. Dopo la fine della relazione con la cantante Cheryl Cole il gossip internazionale attribuisce a Liam un flirt con la star di Instagram (80.000 followers), Maya Henry anche lei a Como per Dolce & Gabbana.

Ora spunta Cairo Dwek tra le donne connesse a Liam Payne. Dal profilo Instagram della modella si capisce che la sua permanenza a Como perdura da qualche giorno in compagnia dell’amica Cloe con la quale ha visitato l’Isola Comacina e altri luoghi lariani.

liam payne lago di como

Villa d’Este galeotta per Lian e Cairo, chi li ha visti insieme sulla terrazza dell’hotel, li ha descritti come molto presi l’uno dall’altra, l’interesse tra i due diventerà qualcosa di serio o non sarà altro che un leggero flirt estivo?

Intanto Liam Payne ha annunciato la data di uscita del suo primo album da solista:  è il 14 settembre!

 

(foto dal Instagram)

commenta