Muore in vacanza a 20 anni: Stefano travolto da una moto sotto la pioggia foto

Tremendo schianto sulla provinciale in Alta Valle Intelvi: per lui, in questi giorni in zona in villeggiatura, decesso in ospedale

Forse la scarsa visibilità per la pioggia che stava cadendo forte in quel momento. Il conducente della Vespa – un 23enne del paese – lo colpisce in pieno e lo getta a terra sulla provinciale. Inutile tutti i soccorsi per Stefano Leoni, 20 anni, di Seregno. E’ morto ieri all’ospedale di Legnano dove era stato portato in condizioni molto serie poche ore prima. IL ragazzo stava tornando a casa dopo la festa dei cortili di Alta Valle Intelvi – dove è avvenuto lo schianto – alla quale aveva partecipato. In questi giorni era in zona per un periodo di villeggiatura: il dramma si è consumato proprio durante la vacanza. Stefano, grande appassionato di moto, è apparso subito in condizioni serie. Non si è mai ripreso, poche ore fa la conferma del decesso.

Resta in ospedale anche il ragazzo che lo ha investito a bordo della sua vespa: è a Gravedona in osservazione. Ora per lui da affrontare il difficile recupero dal punto di vista psicologico.