Quantcast

Giardini a lago e Tempio Voltiano: da oggi non si passa, ci sono le riprese! fotogallery

La produzione di Netflix ritorna in città dopo i ciak sulla Regina. Molte le limitazioni, ecco il dettaglio.

Divieti, barriere (come per le partite di calcio…), limitazioni. Insomma, da oggi e fino a venerdì prossimo (10 agosto) le aree dello stadio, del tempio voltiano, del monumento ai caduti e i giardini a lago saranno utilizzati per riprese cinematografiche del Film Usa di Netflix “Murder Mistery”

riprese film di netflix auto usate per le riprese

 

Ecco, dunque, i provvedimenti adottati dalla polizia locale:

 

– Per tutto il periodo indicato è istituito il divieto di sosta con rimozione di sosta in viale Puecher.

 

– Dalle ore 00.01 del 07 agosto alle ore 23.59 del 10 agosto è istituito il divieto di sosta e di transito per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli a servizio delle persone diversamente abili, lungo via Pietro da Breggia, piazzale Somaini, viale Masia (da via Rosselli a piazzale Somaini), viale Puecher, viale Vittorio Veneto; via Sinigaglia, largo Borgonovo (compreso parcheggio bus turistici).

 

– Dalle ore 7 alle ore 20 di mercoledì 8 e giovedì 9 agosto lungo la passeggiata Lino Gelpi nel tratto compreso tra piazzetta Mojana e piazzale Somaini è vietato il transito di velocipedi e pedoni.

 

– Nei giorni 8, 9 e 10 agosto dalle ore 6 fino al termine delle riprese sarà vietato il transito di velocipedi e pedoni nell’area dei Giardini a lago.

 

 

Per ragioni di sicurezza, durante le riprese nei giorni 8, 9 e 10 agosto i giardini e l’area tra il monumento ai caduti e il tempio voltiano saranno chiusi al passaggio anche pedonale con barriere come avviene intorno allo stadio durante le partite.

 

Ieri, in tanto, la produzione ha girato altre scene sulla Regina a Laglio. Sempre con imponenti misure di sicurezza e difficoltà ad avvicinarsi. Strade del paese pressochè deserte per l’intera giornata: molti i divieti e le zone interdette ad auto e pedoni (foto sotto)

laglio strade deserte riprese film di netflix