Quantcast

Como, caccia aperta al pirata della strada: ragazza in ospedale dopo lo scontro foto

E' successo ieri sera vicino allo stadio. La giovane a terra dopo l'impatto, il conducente dell'auto non si ferma. Qualcuno ha visto ??

Lei – Roberta – è ancora ricoverata in ospedale al Sant’Anna. Ferita e sotto choc dopo che un’auto – ieri sera alle 18,30 – l’ha colpita mentre era in moto all’incrocio tra viale Innocenzo e via Sant’Elia a Como. Urto violento, lei che cade a terra e perde per un attimo conoscenza, poi per fortuna si riprende. Ma quando si sveglia sull’ambulanza non sa chi l’ha fatta cadere. Ecco perchè – dapprima sui social ed ora con un appello diretto – Roberta Testa cerca qualcuno che abbia visto cosa è successo ieri sera.

 

Lo scontro alle 18,30 circa, come detto. In quell’ora ed in quel punto c’erano diverse persone che potrebbero aver visto modello o ricordare qualcosa della targa dell’auto che poi ha tirato dritto. Il pirata non si è fermato dopo l’urto tra la sua auto e la moto (una Vespa nera) della comasca.

 

Importante – in casi simili – presentare denuncia alla polizia locale per permettere poi agli agenti di poter visionare le immagini delle telecamere della zona e poter magari anche risalire agli autori di simili gesti.