Il Casta Diva Hotel diventerà Mandarin Oriental Lake Como dal 2019

Più informazioni su

Dopo Sheraton e Hilton un altro colosso dell’hotellerie arriva sul Lago di Como:  Mandarin Oriental Hotel Group di Hong Kong ha annunciato che subentrerà nella gestione del  CastaDiva Resort & Spa di Blevio, struttura superlusso che sarà rinominata Mandarin Oriental Lake Como nella primavera 2019, dopo la ristrutturazione. Si tratta del primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e in Italia, nonché naturale complemento dell’hotel di Milano, già punto di riferimento per i visitatori internazionali.

Situato sulla riva del Lago di Como e incorniciato dal verde, il resort (dal 2017 in capo a fondi gestiti da Attestor Capital LLP) è un complesso di importanza storica che comprende 76 camere e suite all’interno della ex villa Roccabruna e di alcune nuove ville costruite nel parco. Due delle ville potranno essere prenotate anche in esclusiva. Gran parte degli alloggi avrà la vista sul lago. All’interno della struttura si trovano quattro ristoranti e bar, tra cui una terrazza in riva al lago dove pranzare e cenare all’aperto, un’ampia spa e una piscina galleggiante sul lago, oltre ad ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.

«Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia», ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

Più informazioni su