L'evento

Oggi altre riprese in centro Como: set blindato. E domani “ciak” in via per Cernobbio fotogallery

Altre giornate intense per la presenza degli attori di Hollywood sul Lario. Possibili ripercussioni al traffico domattina.

Un set blindato anche oggi. Tra pomeriggio e serata altre riprese del film di Netfix con gli attori Jennifer Aniston ed Adam Sandler. Le riprese sempre in centro Como dove – in via Bertinelli – sono sempre ben evidenti i grossi camion dell’azienda di produzione televisiva che assiste il cast stellare di questo film. Murder Mistery sarà trasmesso – con tutte le scene comasche – sulla piattaforma digitale dal prossimo anno.

Oggi, dunque, altre riprese in centro Como. E da domani si cambia: il set diventa la via per Cernobbio con possibili interruzioni al traffico dalle 9 alle 13 come informa una nota del Comune. Rischio di caos, dunque, ma solo per pochi minuti anche se il traffico dovrebbe essere bloccato in diverse occasioni. Da giovedì, poi, le riprese cinematografiche si sposteranno sui pasi del lago con alcuni stuntman: “ciak” tra Moltrasio, Carate, Laglio ed Argegno.

leggi anche
Jennifer aniston in centro a como per le riprese del film di netfix
La star qui.....
La bella Jennifer a Como: i primi “ciak” del film in via Vittorio Emanuele
Le riprese del film di Boldi e De Sica davanti al Sociale di Como
L'evento
Boldi e De Sica a Como: ecco tutte le riprese del loro film di Natale 2018
commenta