Forza Nuova contro il set cinematografico sulla Regina:”Basta calare le braghe” foto

Dura nota e relativo striscione affisso a Laglio: qui nei prossimi giorni disagi a residenti e turisti per le riprese del film Usa

Più informazioni su

Hollywood sul lago, ma anche proteste. Quelle di Forza Nuova Como le registriamo qui di seguito con tanto di comunicato ufficiale arrivato in redazione e postato anche su Facebook

striscione forza nuova a laglio contro set cinematografico netfix

BASTA CALARE LE BRAGHE: IL LAGO È NOSTRO!

Questa la frase dello striscione di Forza Nuova affisso a Laglio ieri sera dopo le autorizzazioni concesse al set cinematografico hollywoodiano per le riprese di un film ai primi di agosto, che porterà disagio sulla vecchia Regina, e non solo, alla circolazione di turisti e cittadini lariani!

Basta calare le braghe per qualche migliaio di euro, basta dare permessi nel nostro lago nei mesi di alta stagione!
I consiglieri comunali forzanovisti presenteranno a breve a Laglio una mozione per il totale divieto a concedere spazi che preveda il blocco della viabilità dal mese di aprile a settembre. Case cinematografiche ed attori vari potranno richiedere permessi solo da ottobre a marzo, in modo da non esasperare i già complicati problemi di traffico estivi lungo il lago ma soprattutto per permettere a tutti i lariani e turisti di godersi in santa pace questa nostra meraviglia della natura. Il lago è un bene di tutti noi che abbiamo il sacrosanto diritto di viverlo in relax soprattutto in primavera/estate!
Non svendiamo le nostre bellezze paesaggistiche per vil denaro e non credano taluni che tutto abbia un prezzo: non per Forza Nuova!

Più informazioni su