Quantcast

Questo è il calcio che ci piace e la sfida tra sindaci finisce a…tavola!! foto

Il racconto semi-serio di un sabato con il pallone. Tra risate e divertimento. Star il primo cittadino di Olgiate

Noi che lo conosciamo bene non abbiamo dubbi sulle sue qualità umane e di cuoco. Beh, forse un pò meno come calciatore….ma va bene lo stesso. Perchè l’importante – come ha scritto lui in un simpaticissimo post – era divertirsi e non farsi male. Missione riuscita da parte dei sindaci del territorio, chiamati dal collega di Alserio (Colzani) a mettere per una giornata di allegria ed amicizia con Trofeo SindaCup 2018. Tra i protagonisti anche il sindaco di Olgiate Simone Moretti, gran simpatia e tanta qualità ai fornelli. Dicono (bravino) anche sul campo.

La cosa divertente (post sotto) è quello che con auto-ironia lui ha pubblicato in queste ore sulla sua pagina ufficiale. Sembrava una cosa seria, insomma, dopo la sfida tra sindaci sul terreno di calcio….

 

 

Le pagelle…
Simone Moretti – Lo chiamano Bomber e infatti si piazza davanti alla porta: la sua!!! Partita di contenimento con 6 minuti alla Perisic… segna due goal, cerca di abbattere il telecronista ma si fa poi perdonare (alla fine) con una gustosa torta ricotta e cioccolato. Voto 7
…SALVATO dalla CROSTATA ??? 

 

Viva la simpatia di questo sindaco che anche a CiaoComo – di recente – ha dato sfoggio di abilità e bravura dietro il microfono (video sotto)

Ma oltre a lui, in maglietta e pantaloncini, anche diversi colleghi della zona dell’erbese: da Colzani a Gaffuri di Albese e poi si è visto in azione – memore di un passato all’Albavilla dove è stato anche sindaco – l’attuale presidente del cosniglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi. Bella iniziativa, tanto sorrisi, grandi i protagonisti. Qui doveva vincere – come è avvenuto – lo sport ed il divertimento