Fuori provincia

Sette feste in una! Al Parco Tittoni arriva 1 HOUR

Una festa per gli indecisi?Una festa per gli esagerati? Piuttosto una festa per quelli a cui piace fare festa, sempre e comunque. Perchè divertirsi fa bene, lo dicono anche i ricercatori. Si chiama 1 HOUR perchè ad ogni ora c’è una festa diversa e Venerdì 27 luglio arriva a Parco Tittoni questa novità apprezzatissima in molte località festaiole italiane.

Sul palco dove è sistemata la consolle c’è un mega countdown di 60 minuti che inizierà a far scorrere il tempo.Durante quell´ora ci sarà un´esatta tipologia di musica con un preciso dj. Allo scoccare dello zero una sirena, accompagnata da una cascata di coriandoli, dà il cambio di scena e di musica per l’inizio di una nuova festa. Questo è 1 HOUR, l´unica serata in cui ogni ora ti troverai ad una festa diversa con musica diversa, drink diversi in offerta al bar e coreografie diverse. Dagli anni’60 si va improvvisamente al reggaeton per esempio, il divertimento sta nel cambiamento. Del resto il verbo “divertire” significa letteralmente proprio questo: prendere un’altra direzione.

parco tittoni 1 hour

Al Parco Tittoni di Desio di feste a tema se ne fanno molte nel corso dell’estate, e questa sarà un po’ il riassunto di tutte. Si alterneranno sul palco: Lollipop (50s-60s / Rock’n’roll); Hottanta (i vinili più forti del decennio 80’s); Bad Ass (Reggaeton/ Reggae;  Roghers (Indie / Rock); Flow (Hip Hop, Trap ); Megamix – 90s party (Anni Novanta / Dance / Hip Hop); 2000 dance (80-90-2000 / Pop House). Fatti due conti sono 7 ore di festa…chi arriverà fino alla fine?

Venerdì 27 luglio Parco di Villa Tittoni – Desio

1 HOUR – ogni ora una festa diversa

 (apertura cancelli 19.30 — inizio spettacolo 22.00 — ingresso € 5 fino alle 23.30) 

 

Più informazioni
commenta