Chi non vorrebbe una vita vista mare? La nuova canzone di Greta Ray

Più informazioni su

Estate e tanta voglia di mare! Come resistere si chiede la nostra amica Greta Ray giovane cantante canturina? Meglio lasciarsi andare e che l’estate faccia di noi quel che vuole.

greta ray mare

Il nuovo singolo “Vista Mare”, uscito il 19 Giugno è un brano scritto dalla stessa Greta con Andrea Amati, Davide Maggioni, Massimiliano Cenatiempo, prodotto da MMG Trend Production e distribuito da Rusty Records.
Dopo tanti impegni lavorativi arrivano le vacanze e l’estate è sicuramente la stagione preferita dalla maggior parte delle persone, dove si riscoprono momenti di relax, di puro divertimento e di spensieratezza da condividere con la famiglia e gli amici nei posti di villeggiatura preferiti.

Chi non vorrebbe ogni giorno una vita “Vista Mare”?

 

A distanza di pochi mesi dal primo lavoro discografico, la cantautrice di Cantù Greta Ray sarà in tour quest’ estate con i big della musica italiana. Infatti saranno molti gli appuntamenti live, negli eventi radio, per la giovanissima ma già apprezzata artista lombarda, che si alternerà sui vari palchi insieme ad artisti affermati come Noemi, Anna Tatangelo, Raige, Federica Carta, Thomas, Shade e molti altri.

 

 

Più informazioni su