Quantcast

Lido Villa Olmo, ultimatum del Comune:”Non possiamo più aspettare le chiavi…” foto

L'assessore Pettignano fa capire che la pazienza è ormai al limite:"Disposti anche ad intervenire con la forza, ma vogliamo evitare questa soluzione...."

Le aspettiamo con massima urgenza. Non possiamo più aspettare….“. Come dire che la pazienza sta per finire. L’assessore Francesco Pettignano fa capire ampiamente che siamo all’ultimatum vero e proprio per avere la disponibilità delle chiavi del lido di Villa Olmo dalla Sport Management di Verona che un anno fa si è aggiudicata l’appalto della struttura, poi revocato da Comune ed anche confermato dalla sentenza del Tar recente. Insomma, la lettera con l’invito – bonario – alla restituzione finora non ha avuto seguito. E Pettignano non è disposto ad aspettare oltre. “Se non ci saranno risposte nelle prossime ore possiamo intervenire con la forza per aprire il lido. Cosa che non vogliamo affatto. Cerchiamo di evitare questa soluzione fino all’ultimo. Ma occorre fare in frettissima….“.

parco di villa olmo dopo dolce e gabbana e lido chiuso

Insomma, o le chiavi entro domani (al massimo) o il Comune passerà alle maniere forti per il Lido. Perchè l’intenzione del Comune è quella di assegnare la gestione da qui alla fine della stagione (ormai vicina) e riaprire tutto per agosto. Per ridare piscina e relax a comaschi e turisti, molti anche oggi increduli ed attoniti di fronte al cancello chiuso.