Quantcast

Ambrosoli, la passione oltre i problemi:”Quest’anno play-off e tifosi alle partite” foto

Gli obiettivi del presidente del club lariano in visita alla nostra redazione per Sport Magazine. C'è anche lo straniero dal Canada.

Una passione pazzesca, oltre i reali problemi che la sua società si è trovata ad affrontare. Luca Ambrosoli viene in redazione a trovarci e spiega cosa si aspetta per il suo Hockey Como nella nuova stagione che scatta a settembre: 27 agosto la preparazione a secco e poi sul ghiaccio, si spera dai primi di settembre con la riapertura del palazzetto di Casate dopo i lavori estivi e le rassicurazioni dell’assessore Marco Galli. Il 22 settembre la prima di campionato ad Alleghe, cinque giorni dopo il debutto in casa nel derby con il Varese dell’Italian Hockey League.

Il palazzetto, come detto, dovrebbe essere di nuovo nella disponibilità dell’Hockey Como dai primi di settembre. In tempo utile – assicurano assessore e Csu che gestisce la struttura – per poter iniziare la preparazione sul ghiaccio. A fine agosto atteso anche lo straniero – di chiare origini italiane – Marco Luciani. Arriva dal Canada. Palazzetto finalmente utilizzabile dai tifosi, dopo oltre un anno di ingressi vietati. Finora con deroga fino a 99 persone all’interno, in futuro si spera senza alcuna limitazione. La speranza del presidente-tifoso