Il rogo alla Toys: ora si contano i danni, ma è “salvo” il negozio dei giocattoli foto

Struttura non compromessa, la conferma dai pompieri. Oggi sopralluogo. Cause ancora da accertare.

Per molti – bimbi in particolare – è il negozio dei giocattoli. UN paradiso per piccoli e meno piccoli. Di fatto un punto di distribuzione di giochi di tutti i tipi. Il Toys Center di via Cecilio a Camerlata è salvo come negozio. Il grosso incendio di ieri pomeriggio – qui sotto la video diretta da CiaoComo – ha danneggiato in modo importante il magazzino – qui è partito per cause ancora da accertare – ma non il punto vendita.

Oggi, ovviamente, ancora chiuso per l’acqua presente sul pavimento, ma di fatto utilizzabile appena possibile. Si deve intervenire con l’acqua da togliere ed i muri da sistemare, ma la struttura portante è salva. Lo confermano i pompieri, intervenuti anche oggi per un sopralluogo sul posto.

Grosso incendio in via Cecilio a Camerlata, negozio Toys

Danni, importanti, invece, al magazzino, lì dove l’incendio si è sviluppato. Tutto bruciato, muri anneriti, vetri rotti proprio dai pompieri per poter intervenire in un contesto difficilissimo con temperature elevate. Le cause, come detto in precedenza, ancora da accertare. I vigili del fuoco non si sbilanciano ancora.