Quantcast

martedì, 25 gennaio 2022 - Aggiornato alle 20:33

Parco Tittoni Desio: Dente e Catalano insieme cantano d’amore a modo loro

Più informazioni su

Un inedito spettacolo di musica e poesia nel quale un rocker poeta e un poeta rocker si confrontano sui grandi temi della vita. Mercoledì 18 luglio al Parco Tittoni di Desio succederà di nuovo che Dente (il rocker), e Catalano (il poeta), si ritrovino contemporaneamente sullo stesso palco per indagare, a modo loro, quelli che Ferradini (cantautore), chiama misteri della vita.

Dente è il nome con cui tutti conoscono Giuseppe Peveri, cantante emiliano  che è da molti anni un gran girovago tra locali e festival. E’ anche un buon intrattenitore con il suo fare guascone, così come Guido Catalano che è figura ben diversa dall’emaciato poeta dei libri di scuola. Catalano, autentica poetry star, affrontata il pubblico col nudo coraggio della sua voce e delle sue poesie smpre in bilico fra la leggerezza dell’ironia e la profondità dei sentimenti.

dente e catalano

Cosa faranno insieme Dente e Catalano al Parco Tittoni? Non una commedia dialettale e nemmeno uno spettacolo circense, non un balletto, non un workshop, non uno spogliarello burlesco e neppure una dimostrazione di prodotti di bellezza o aspirapolveri.
“Contemporaneamente Insieme anche d’estate” è uno spettacolo che intreccia nuovi fili di musica e parole, regalando agli spettatori un’esperienza singolare, difficilmente definibile con un aggettivo: non un reading né un concerto, ma rime semiacustiche, metafore in quattro quarti, in cui il poeta torinese ed il cantautore emiliano incrociano chitarra e penna per parlare d’amore  giocando con le parole e con il pubblico.

Mercoledì 18 luglio

Apertura cancelli 19.30 — inizio spettacolo 21.30 — Ingresso € 15 + prevendita

DENTE & GUIDO CATALANO

CONTEMPORANEAMENTE INSIEME ANCHE D’ESTATE

Parco Tittoni Via Cavalieri di Vittorio Veneto,Desio


Più informazioni su