Schianto tra due auto a Tavernola e maxi-tamponamento in A9: otto feriti foto

Incidente alle 17, disagi alla circolazione in tutta la zona. In serata nel tratto tra Como Nord e Como centro verso milano

Schianto tra due auto questo pomeriggio alle 17 in via Conciliazione a Tavernola: ad avere la peggio una donna di 69 anni che era su una delle vetture, ferita in modo non serio anche se è stata accompagnata precauzionalmente in ospedale al Sant’Anna. Codice verde, quadro clinico rassicurante per lei.

Disagi al traffico in tutta la zona per diversi minuti: ripercussioni anche in via Asiago fino quasi alle 18. Ora la situazione è tornata alla normalità. Cause dello schianto da accertare. In posto pompieri ed ambulanza del 118.

Prima delle 20 maxi-tamponamento tra auto (tre in tutto) nel tratto tra Como nord e Como entro della A9 in direzione Milano. Anche una bella e potente Jaguar (con targa austriaca) coinvolta. Bilancio di otto feriti – nessuno grave – tra cui due bambini di appena 2 anni, portati precauzionalmente in ospedale per lo spavento. Traffico bloccato per l’intervento di ambulanze e pompieri.