L'evento

Dolce&Gabbana, tutto finito a Villa Olmo: indotto da brivido per il Lario fotogallery

Ripercorriamo con le nostre immagini i momenti più significativi. Resta una visibilità internazionale senza precedenti. Il parco torna a disposizione dei cittadini.

Si smonta tutto. Oggi il giorno conclusivo, quello della rimozione definitiva (video sotto) di quello che è stato allestito nei giorni scorsi a tempo di record per consentire l’evento Dolce&Gabbana. Il parco di Villa Olmo è tornato (di fatto da domattina) a disposizione dei comaschi. Ora si dovrà valutare le condizioni delle aiuole e di altri particolari, recentemente sistemati dal Comune. Il resto è tutto come prima o quasi.

Resta la sensazione di un evento mondiale. Che ha portato sul Lario un indotto pazzesco e con cifre da brividi. Sicuramente oltre il milione di euro per essere molto bassi. E l’indotto potrebbe avere ripercussioni anche per i prossimi mesi. Il ricordo della presenza degli stilisti – tra l’altro molto simpatici e disponibili con tutti – resta anche se ora gli abiti da sogno sul Patria sono stati portati via. E le modelle se ne sono andate dal Lario. Sopra il video con i momenti più belli che CiaoComo ha riassunto con queste immagini.

leggi anche
Festa a Villa Olmo, il saluto di Dolce e Gabbana a Como
L'evento
Dolce&Gabbana, il loro saluto a Como dopo le sfilate: grande folla a Villa Olmo
Villa Carlotta ed i modelli collezione uomo Dolce e Gabbana
I protagonisti
La magia di Villa Carlotta ed i modelli di Dolce e Gabbana:”Posto di rara bellezza”
Dolce e Gabbana arrivano sul lago
L'evento
Dolce e Gabbana sul lago: festa sul Concordia ed a Bellagio, oggi le sfilate
smontaggio villa olmo dolce e gabbana e primi problemi al prato erba gialla
Dopo lo show.....
Tutto smontato, partono casse e vestiti. Ma ecco le prime “magagne” sul prato…
commenta