Il colpaccio di Albesevolley: presa anche la banda Migliorin, presidente contento foto

Parla Graziano Crimella dopo avere ingaggiato la giocatrice dalla A2:"Adesso ci manca poco per completare l'organico. Sensazioni belle".

Il colpo è di queste ore. Accordo tra la giocatrice e lo staff dirigenziale di Albese, con il Ds Mozzanica ed il Team manager Landonia tessere i rapporti fino al si al presidente Graziano Crimella. Che ora, soddisfatto, annuncia nel video il nome della giocatrice che viene a portare tutto il suo tasso tecnico (elevato) ed umano (notevole pure qui) ad Albese: Ylenia Migliorin, banda di 29 anni, un passato importante ed un presente da scrivere con la maglia del Cs Alba.

banda Ylenia Migliorn colpo di mercato Albesevolley

Migliorin Ylenia

Nata il 16/06/1989 Cuggiono
Ruolo Schiacciatrice
Altezza 175 cm

Nella sua carriera, iniziata a Legnano tra B1 e B2, anche Trecate (B2), un anno alla Igor Novara (serie A2), poi Chieri in B1 ed A2, infine Baricalla Collegno prima in B1 e, nell’ultimo anno, protagonista ancora in A2

Il suo è il settimo arrivo di questa stagione nella rinnovata Tecnoteam Albesevolley (serie B1 donne) di coach Mucciolo. Il presidente Crimella ha confermato solo Piazza, Citterio e Laffranchi dall’ultima stagione. Tutte le altre sono nuove. Il colpo più importante è proprio Migliorin, senza dimenticare la centrale Aliberti da Cuneo (A2), il libero Torrese (da Pinerolo B1, ultimo campionato vinto) ed anche la palleggiatrice Sonia Galazzo da Isernia dopo aver giocate anche lei in A2. Ora, per completare l’organico, mancano ancora due elementi (banda e centrale).