Cuccioli, donne e senior: lo spettacolo del 3 Vs 3 sotto il sole in centro Como foto
Successo di pubblico e partecipazione per la manifestazione ideata da Abass e Bloise. Anche se con caldo torrido
Più informazioni su
Entusiasmo ed applausi. Come ieri, meglio se possibile di ieri. Lo spettacolo del Jab Streetball di basket (3 vs 3) arriva in centro Como e concede un’altra giornata di spettacolo sotto il sole – caldissimo – di piazza Cavour. Hanno iniziato i cuccioli stamane: sfide appassionate ed intense, poi nel pomeriggio le ragazze ed i senior. In serata la conclusione: premi e riconoscimenti.

Ieri anche la gara di schiacciate. Uno dei momenti clou dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione
Assente uno degli ideatori – l’ex capitano della Pallacanestro Cantù Abass (impegnato in Summer League negli Usa, presente la mamma alle premiazioni), è stato Giacomo Bloise a fare la parte del lene: una sorta di tuttofare tra organizzazione e partite. Nella giuria, tra gli altri, i cestisti Giacomo Maspero e Curtis Nwohuocha. Musica di sottofondo a tutto spiano e commento di Mauro Dell’Olio, speaker ufficiale dell’Olimpia Milano. Si sono sfidate 65 squadre per un totale di 220 cestisti. Conferma del crescente interesse per questa bella manifestazione.
I VINCITORI
Dopo una intensa battaglia di due giorni, sotto sole e caldo, ecco chi l’ha spuntata alla edizio nu numero due del Jab Streetball: The Cloosen One tra gli uomini, 2ca categoria donne (pink) e “I Tacchini (junior)