Quantcast

Dolce e Gabbana, ci siamo: ecco il video prima delle grandi sfilate fotogallery

Molto condiviso sui social, mette in evidenzia tutte le location protagoniste in questi giorni. Boutique sul patria, primi nomi dei vip.

Dolce e Gabbana loves Como.

Dolce e Gabbana Patria

A provarlo è uscito da poco sui social un video girato dalla casa di moda che celebra le bellezze del territorio lariano (vedi video sotto). 

Protagonisti principali del filmato Villa Carlotta e Parco Olivelli di Tremezzo, che venerdì e sabato ospiteranno le sfilate maschili e femminili della nuova collezione firmata D&G.

A Como, invece, sono terminati i lavori di preparazione presso Villa Olmo, che ospiterà le cene dei Vip, i quali arriveranno a seguito delle sfilate con i loro motoscafi. Pronti il palco e la passerella, decorati con tappeti, piante e fiori. Molte le misure di sicurezza attorno la villa, che da oggi rimarrà chiusa al pubblico.

Resta, invece, aperto ai comaschi il battello Patria, attraccato al molo della villa, che da ieri è diventato una pop-up boutique con tutti i vestiti della nuova collezione dedicata al lago di Como. I visitatori potranno ammirare ed acquistare i capi firmati e rinfrescarsi presso la terrazza Martini situata sul livello superiore dell’imbarcazione.

C’è molta segretezza, invece, sui nomi delle 400 celebrità invitate a questo evento, che alloggeranno nei bellissimi alberghi di lusso sul nostro lago, come Casta Diva e Grand Hotel Tremezzo. L’attrice franco americana Anh Duong è una delle poche ad avere postato le foto della camera e della vista presso il suo hotel a Lezzeno.

Anh Duong

Infine, preparativi anche a Bellagio frazione S.Giovanni, la quale è stata allestita con luci e tavolini a festa in occasione di un evento D&G.