Dai Casinò alle Slot: I Migliori Giochi Online

Più informazioni su

Un mondo che cresce alla velocità della luce perchè sono questi i ritmi che il web impone. Ciò che si muove in rete ha un ciclo di vita molto più rapido e veloce rispetto a ciò che trova terreno fertile nel mondo ‘reale’, quindi fuori dal web.
È stato così per ogni novità che ha attecchito in rete e si sta dimostrando così anche per uno dei comparti che sta crescendo maggiormente all’interno della cornice multimediale: il settore del gioco d’azzardo. Un macrocosmo che si sta delocalizzando sempre più, anno dopo anno, in rete usufruendo di quelli che sono i vantaggi ormai noti di tale ambito.
Quello che è interessante notare è come il settore si sia evoluto in uno spazio temporale molto breve: si parla di meno di 20 anni, un lampo, questo il periodo che è trascorso dalla regolamentazione del gioco in rete e dalla comparsa dei primi casinò online.
Se poi ci si volesse focalizzare solo e soltanto su uno degli strumenti più amati in ambito gambling, il casino online, la data da tenere a riferimento sarebbe ancora più recente: è nel 2011 che, in Italia, avviene la prima reale legalizzazione del gioco d’azzardo online. Una vera e propria svolta del settore che da lì in poi ha iniziato a produrre utili in sequenza.
Dicevamo dei casinò online e delle slot, gli strumenti più amati all’interno di questo contesto in continua evoluzione. Oggi i giochi online sono realmente tanti ed il livello raggiunto è tale che la differenza con l’approccio reale è letteralmente minima. Chi ha provato almeno una volta una slot online si sarà reso conto di questa dinamica, così come chi ha sperimentato un sito di casinò in rete avrà trovato una differenza minima con la sensazione derivante dallo stare seduto ad un tavolo verde reale.
Ed oggi in rete i giochi di successo continuano a diffondersi per la gioia degli amanti di casinò e slot: si consideri ad esempio la famosa slot Book of Ra, da anni una delle più note slot delle sale VLT e riproposta, con grandi margini di fedeltà, anche in versione online. e proprio la possibilità di giocare da casa ad una delle slot più amate nelle sale fisiche VLT ha contribuito al successo del prodotto in questione.
Giocare in rete tra l’altro garantisce vantaggi in termini di payout e di offerte quali bonus di benvenuto, giri gratis, depositi senza soldi reali ecc… tutto questo a patto che si faccia attenzione a rivolgersi esclusivamente a siti di gioco online che siano autorizzati e regolamentati a monte dai Monopoli di Stato, con il logo Aams bene in evidenza sul portale.

 

Più informazioni su