Quantcast

Motociclisti feriti ad Erba e Olgiate: donna fuori strada in auto a San Fedele foto

Urto contro il muro di Villa Somaini, a pochi metri dalle poste del paese. Portata via in elicottero. Gli altri episodi in mattinata.

Due motociclisti ed una automobilista feriti sulle strade del comasco. E’ il pesante bilancio degli incidenti di quest’oggi nel comasco. Con schianti fin dalle 6 adOlgiate (in via Valtorta) dove un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito nell’impatto tra la sua moto ed un’auto. Per lui trasporto in prognosi riservata al Sant’Anna. Conducente dell’auto illeso anche se sotto choc. Alle 10,30 in via Battisti ad Erba altro incidente tra un’auto ed una moto: in ospedale, in codice verde, un 45enne della zona che era alla guida della due ruote.

 

Il più serio schianto alle 11,15 a San Fedele (ora Centro Valle Intelvi, foto sopra) in via Andreetti, a ridosso dell’ufficio postale in paese. Una donna del posto ha sbandato con la sua Panda ed è finita contro il muro di Villa Somaini. Impatto molto violento, non escluso un malore della donna prima dell’uscita di strada. Pompieri di Menaggio in posto per i soccorsi, poi la donna è stata portata via in elicottero dal personale 118. Prognosi riservata al Sant’Anna.